Asta dei lotti boschivi del Pinerolese 2023

Clicca per accedere alla notizia
Data:
Giovedì, 26 Ottobre 2023
Asta dei lotti boschivi del Pinerolese 2023

Descrizione

Si rende noto che il giorno mercoledì 15 novembre 2023 alle ore 17.30 presso i locali del Comune di Massello, denominati “Friulana”, località Molino, nel Comune di Massello (TO), si procederà all’asta per
la vendita di materiale legnoso.

Responsabile della procedura d’asta è Enrico Boetto, Responsabile del Servizio. Gli interessati possono prendere visione del capitolato d’oneri e del disciplinare di utilizzo presso l’Ufficio Forestale di Valle, sul sito internet della Comune di Massello (www.comune.massello.to.it) e sul sito internet del l’Ufficio Forestale di Valle (www.ufficioforestaledivalle.it).

Le informazioni per i lotti potranno essere chieste all'Ufficio Forestale di Valle e-mail:ufficio.forestale@gmail.com oppure ad Andrea Ighina cell. 340.3587481, Igor Cicconetti cell. 333.6785306, Fabio Ribotta cell. 348.9379328

In allegato, consultabili e scaricabili, avviso di asta con tutte le informazioni per la partecipazione, catalogo dei lotti con la descrizione di tutte le caratteristiche e modello di istanza di partecipazione all'asta.

06/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!