Accesso ai servizi

BANDI E GARE

Affidamento del Servizio di pulizia Uffici e Proprietà Comunali - periodo 01/03/2023 - 28/02/2026

Stazione appaltante:
Comune di Rorà, Via Duca Amedeo n. 18 – Rorà (TO) Tel. 0121/93102
PEC: rora@cert.ruparpiemonte.it Sito internet: comune.rora.to.it/
Per informazioni: Dott.ssa BERTINAT Claudia

Gli operatori, aventi i requisiti di cui sopra, possono presentare la propria adesione alla presente
manifestazione di interesse, tramite l’allegata istanza (Allegato 1) unitamente alla copia del
documento di identità del firmatario, da inviarsi entro e non oltre
le ore 12:00 del giorno 10/02/2023:

- A mano presso gli uffici comunali (negli orari di apertura al pubblico
(www.comune.rora.to.it/Home/Uffici)
- mezzo PEC al seguente indirizzo: rora@cert.ruparpiemonte.it

In allegato documentazione completa


Documenti Allegati:
File pdfAtto di indirizzo della Giunta Comunale (163,09 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)

DGC 4 del 12/01/2023

File pdfAvviso esplorativo per la manifestazione di interesse (235,67 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)

File pdfManifestazione di interesse - Allegato 1 (26,64 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)

File pdfQuadro economico annuale (42,19 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)

File pdfSchema riepilogativo dei tempi e frequenza pulizie annuali (36,39 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)

File pdfDisciplinare di gara (215,63 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)

File pdfCapitolato d'oneri (216,95 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)

File pdfDUVRI (Documento unico di valutazione dei rischi da interferenze) (96,56 KB) - Pubblicato il 24/01/2023)