Comune di Rorà - Provincia di Torino - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

AVVISO ISCRIZIONE ALBO FORNITORI


AVVISO ISCRIZIONE ALBO FORNITORI


Si comunica che gli operatori economici interessati potranno procedere con l’iscrizione all’albo fornitori della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Luserna San Giovanni, Angrogna, Bibiana, Bobbio Pellice, Bricherasio, Prarostino, Roletto, Rorà, San Pietro Val Lemina, San Secondo di Pinerolo, Torre Pellice, Villar Pellice sul sito https://cuclusernasangiovanni.traspare.com nella sezione dedicata oppure http://www.comune.rora.to.it/ (“PORTALE OO.PP.” A destra nella Home page).

L’albo dei fornitori è lo strumento con cui la Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) ed i Comuni associati, ciascuno per quanto di competenza, procedono all’identificazione delle imprese più qualificate per l’affidamento di lavori, forniture e servizi ed all’individuazione dei professionisti per gli incarichi di prestazioni professionali. Il regolamento dell’albo e la lista delle categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi sono reperibili nella sezione “Documenti” sul sito internet https://cuclusernasangiovanni.traspare.com.

Per la richiesta di chiarimenti sarà possibile contattare il Dott. Davide Benedetto, Responsabile della C.U.C. (Tel. 0121-954330; mail: davide.benedetto@comune.luserna.to.it).







AVVISO ESITO GARA SERVIZIO TESORERIA

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO INTITOLATE ALL'INSEGNANTE "ALBINA TOURN" PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 


   

Calendario eventi


Link utili

Governo italiano
Città Metropolitana
Il Meteo
Itinerari - Anello delle Valli Valdesi
 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Rorà, Via Duca Vittorio Amedeo 18
10060 Rorá (TO) - Telefono: 39 0121 93102 Fax: 39 0121 93102,
Codice univoco di fatturazione (Necessario per emettere fattura elettronica): UFF4PJ

P.Iva: 02089100016
E-mail: rora@ruparpiemonte.it   E-mail certificata: rora@cert.ruparpiemonte.it