Descrizione
Entro il 15 maggio 2024 i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Rorà possono comunicare la disponibilità a svolgere l’incarico di scrutatore e/o presidente in occasione delle Elezioni Europee, Regionali e Amministrative che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024.
L’impegno richiesto ricopre il seguente arco temporale:
- Sabato 8 giugno per l’intera giornata;
- Domenica 9 giugno per l’intera giornata fino alla conclusione delle le operazioni di scrutinio (Elezioni Europee) che avverranno dopo la chiusura dei seggi;
- Lunedì 10 giugno dalle ore 14 fino alla conclusione delle operazioni di scrutinio (Elezioni Regionali e Amministrative).
I nominativi formeranno una banca dati, dalla quale l'ufficio elettorale potrà attingere per sostituire gli scrutatori impossibilitati a garantire la loro presenza ai seggi, pertanto l'eventuale nomina potrà avvenire solo nell'imminenza della consultazione.
La dichiarazione deve essere redatta compilando l’apposito modulo (vedi Documenti in basso), a cui va allegata la copia di un documento d'identità, e deve pervenire entro il 15 maggio al Comune di Rorà con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune nell'orario di apertura al pubblico;
- invio tramite posta elettronica (rora@ruparpiemonte.it);
- invio tramite pec (rora@cert.ruparpiemonte.it)
In allegato moduli per la presentazione delle domande
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
20/08/2024 13:54